
TAMPONE RINO-FARINGEO SARS-COV-2 (COVID-19)
OBBLIGATORIO PER I TURISTI
VISTA l’evolversi dell’emergenza sanitaria da SARS-COV2 (coronavirus 19) detto in breve COVID-19;
VISTO che i turisti,i quali soggiorneranno nel Comune di Positano, dovranno effettuare obbligatoriamente il tampone rino-faringeo per poter viaggiare;
VISTA l’esigenza delle strutture alberghiere ed extra alberghiere ad ottemperare al suddetto obbligo
La società L&L Consulting sas in collaborazione con Rete Diagnostica Campana e
Laboratorio Analisi Cliniche Gentile, dopo aver informato il Comune di Positano per la presenza del laboratorio mobile sul territorio, dispone per tutte le strutture alberghiere ed extra alberghiere il servizio di:
effettuare prestazioni sanitarie dicasi analisi di tampone rino-faringei presso le strutture alberghiere ed extra alberghiere secondo le seguenti modalità:
- Sulla postazione di laboratorio mobile saranno presenti due operatori qualificati per il prelievo del tampone rino-faringeo e l’analisi di esso ed un addetto per l’operazione di accettazione dei dati sensibili;
- La postazione metterà a disposizione la possibilità di effettuare:
- Un tampone rino-faringeo di tipo molecolare il cui esito viene elaborato nel laboratorio convenzionato con risultato in 24 h e valido per eventuali viaggi e spostamenti secondo disposizioni delle singole compagnie di viaggio, al costo di €34,00.
- Un tampone rino-faringeo di tipo rapido antigenico il cui esito viene elaborato in sede stessa con risultato in 2 h e valido per eventuali viaggi e spostamenti secondo disposizioni delle singole compagnie di viaggio, al costo di €25,00.
- Le prestazioni saranno effettuate in loco per un numero inferiore o pari a 5 persone ad orari comunicati ;
- Per i numeri di persone superiori a 5 saranno disponibili operatori qualificati motomuniti che raggiungeranno le strutture alberghiere ed extra alberghiere ad orari comunicati.
- Per le modalità di prenotazione delle strutture alberghiere ed extra-alberghiere
è richiesta una comunicazione alla società L&L CONSULTING sas, entro le ore 17:00, via email al seguente indirizzo :
[email protected] indicando al suo interno il nome, cognome , data e luogo di nascita, residenza, indirizzo email personale e se cittadini italiani anche il codice fiscale e indicando la modalità di pagamento prescelta delle prestazioni come di seguito.
(si allega tabella dimostrativa)
Si sottolinea la necessità di presentare documento di riconoscimento (carta d’identità, patente, passaporto etc…) per esplicare la prestazione sanitaria.
La prenotazione deve necessariamente avvenire secondo le tempistiche:
- 24 h prima per la richiesta di un tampone rapido antigenico
- 48 h prima per la richiesta di un tampone molecolare
Eventuali esigenze e variazioni sugli orari e le modalità delle prestazioni saranno accordati tra le strutture alberghiere ed extra alberghiere stesse e gli operatori (adibiti all’organizzazione) della società L&L Consulting sas mediante i contatti noti.
Il referto del tampone verrà inviato sia al cliente sull’ indirizzo email personale comunicato, sia alla struttura.
Per le modalità di pagamento delle prestazioni sanitarie è richiesto:
- Bonifico a vista fattura la quale viene emessa ed inviata via mail insieme ai referti dei tamponi per le strutture alberghiere ed extra-alberghiere che specificano questa modalità nella comunicazione di prenotazione .
- Pagamento via POS in sede del prelievo del tampone da parte del cliente e precedentemente specificato nella comunicazione di prenotazione stessa.
Contatti:
ufficio: 081/8026833
email: [email protected]